LA FARMACIA


CHI SIAMO


Nell’autunno 1999, il Dr. Domenico Nanni, forte della sua trentennale esperienza di titolare di farmacia e della lunga pratica professionale al pubblico, rileva, assieme ai propri figli farmacisti Paolo e Andrea, la centrale storica farmacia già "Campinotti" e poi "Ercolini" posta nel Corso Matteotti e crea l’attuale "Farmacia Dr. Nanni s.n.c.".

Realizza una ristrutturazione della vecchia sede, con nuove strutture funzionali, con nuovi reparti vendita e con un attrezzato laboratorio di preparazioni galeniche e magistrali. Nella ricerca attenta a migliorare i servizi, in questi anni organizza un attrezzato magazzino in nuovi locali, idoneo per una più ampia disponibilità di prodotti e marchi nei diversi
settori quali omeopatia, veterinaria, sanitaria, cosmesi realizzando inoltre una completa informatizzazione gestionale.

Dall’anno 2007 in aggiunta ad altri servizi quali l’automisurazione della pressione, l’analisi della cute e del capello, inserisce nella Farmacia Nanni nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e affidabilità, il servizio di autoanalisi del sangue, precorrendo così la farmacia dei servizi.

Successivamente con l’installazione di computer innovativi e veloci realizza la possibilità di effettuare prenotazioni CUP ed anche la pronta reperibilità e prenotazione dei prodotti richiesti.

Fa nascere poi il sito "Farmacia DottorNanni", vero nucleo di informazioni giornaliere sui servizi offerti, e di contatti per possibili suggerimenti e consigli nell’impossibilità di recarsi personalmente in farmacia.

Questa è la cronistoria dell’intensa attività della Farmacia Dr. Nanni, che anche per il futuro, nel rispetto del proprio marchio "dentro la salute", attraverso i suoi componenti, vuole offrire risposte professionali, fatte di gentilezza, riservatezza e competenza. Prevenire le patologie o prevenire anche solo le situazioni che generano una diminuzione di efficienza, diventa, grazie alla consulenza e al consiglio, momento gratificante in cui ci si prende cura di sé.